Cromabloc

CROMABLOC ® sono il frutto di una continua ricerca delle più moderne tecnologie, e il risultato di una sapiente miscelazione di graniglie di marmo, in un conglomerato di cemento unito a speciali ossidi di ferro.

I CROMABLOC ®, a seconda delle diverse esigenze in ordine agli standards prestazionali, sono il frutto di un’attenta valutazione dei cicli produttivi e di una sapiente miscelazione di più inerti, che vengono insilati in zone protette dagli agenti atmosferici.

I CROMABLOC ® sono prodotti con impianti del tipo fisso ad elevato grado di automazione nei quali ogni operazione (dall’insilaggio degli inerti, dei leganti, colori, additivi, ecc... alla più grande e moderna blocchiera, sino alla splittatura e reggiatura dei pacchi) è prevista e controllata in modo da garantire la costanza qualitativa dei manufatti prodotti.

La Paver Costruzioni effettua un sistematico procedimento di autocontrollo e verifiche giornaliere presso il proprio laboratorio interno e controlli periodici presso qualificati centri universitari e privati.

Visualizza le schede tecniche

Colori

Richiedi informazioni su questo prodotto

Scarica la documentazione