Sei qui: Home page / Paveragri / Porcilaie

Porcilaie

Da oltre trent’anni le porcilaie prefabbricate Paver sono apprezzate da allevatori e tecnici. Paver significa esperienza, funzionalità, durata e versatilità, per realizzare ogni possibile tipologia strutturale e rispettare le esigenze specifiche di ogni azienda zootecnica.
Porcilaie progettate per massimizzare le performances produttive rispettando il benessere del suino.
La porcilaia, come tutte le strutture zootecniche, è destinata a durare a lungo e l’impossibilità di adeguarla, nel tempo, alle esigenze delle nuove tecnologie può trasformarla spesso in un pesante limite al miglioramento dei risultati economici dell’allevamento.
Le caratteristiche di una porcilaia condizionano la qualità dell’aria e del microclima interno, sempre più importanti per assicurare le condizioni di benessere indispensabili per allevare con successo i “nuovi” animali (altamente produttivi, ma relativamente meno “rustici” di quelli di un tempo) che il miglioramento genetico ci ha messo a disposizione.
Le strutture PaverAgri sono state pensate per garantire ottime prestazioni in relazione al microclima, alla durabilità dei materiali, alla resistenza agli ambienti aggressivi, alle esigenze di compatibilità ambientale e, non ultimo, all'inserimento nel paesaggio e alla razionalità gestionale.

Download

DOCUMENTAZIONE

Registrati e accedi ai nostri servizi dedicati ai professionisti
Registrati

RIVENDITORI

Diventa un rivenditore Paver: scopri come i prodotti e le soluzioni Paver possono soddisfare i tuoi clienti e far crescere il tuo business.
Info

RETE VENDITA

Consulta la nostra rete vendita e trova il rivenditore più vicino a te.
Info