Sei qui: Home page / Paveragri / Vasche / Biodigestori

Biodigestori

Il Biodigestor®, messo a punto e brevettato dalla divisione PaverAgri di Paver, è un digestore specializzato per la produzione di biogas realizzato con conci prefabbricati in c.a. a taglio termico, assemblati mediante post-tensione di cavi in acciaio armonico, protetti da guaina in pvc e correnti in appositi cavidotti.
Il Biodigestor® prevede la coibentazione integrata dei conci che sono costituiti da: uno strato strutturale interno in c.a. pozzolanico, uno strato intermedio costituito da una lastra passante in polistirene sinterizzato ad alta densità, uno strato esterno in calcestruzzo, collegato al precedente in modo puntiforme con aghi in acciaio inox così da evitare la formazione di ponti termici. Solo il pavimento interno è realizzato in opera.
Si possono scegliere vari tipi di copertura: piana, con una soletta in c.a.; in legno con una sola membrana elastomerica con funzione di gasometro; con 2 o 3 membrane elastomeriche variamente fissate e conformate, adatte allo stoccaggio del biogas.

Gallery

Interventi

Download

DOCUMENTAZIONE

Registrati e accedi ai nostri servizi dedicati ai professionisti
Registrati

RIVENDITORI

Diventa un rivenditore Paver: scopri come i prodotti e le soluzioni Paver possono soddisfare i tuoi clienti e far crescere il tuo business.
Info

RETE VENDITA

Consulta la nostra rete vendita e trova il rivenditore più vicino a te.
Info