Sei qui: Home page / Paverlife / Blocchi

Blocchi

Paver propone numerose soluzioni a blocchi per murature sia con caratteristiche portanti da intonaco sia facciavista. All’interno della famiglia Lecablocco, le sotto-famiglie sono studiate per rispondere a specifici requisiti di fonoisolamento, isolamento termico e portanza strutturale in zona sismica, in accordo con le più recenti normative.
Le famiglie Lecablocco sono Bioclima, Fonoisolante, Fonoassorbente, Sismico e Tagliafuoco.

I blocchi possono essere prodotti con calcestruzzi di densità diverse, in funzione dei campi di applicazione d’uso, possono essere a facciavista o da intonaco e consentono, se alleggeriti grazie all’utilizzo dell’argilla espansa leca nell’impasto, di ottenere ottime caratteristiche meccaniche con pesi contenuti.
Il Lecablocco offre alti valori di isolamento termico e inerzia termica, garantisce igiene e salubrità, in quanto non contiene sostanze nocive organiche e fibrose e non emette radon e radiazioni, ha una buona permeabilità al vapore, in caso di incendio non brucia e non emette sostanze nocive, è fonoisolante, riciclabile, dura nel tempo ed è inalterabile.
Le soluzioni facciavista di maggiore pregio, sono invece raccolte nella gamma Cromabloc e offrono al progettista la scelta tra blocchi lisci, bocciardati, levigati e splittati e splittati rigati.
I Cromabloc sono il frutto della continua ricerca applicata alle più moderne tecnologie di lavorazione del calcestruzzo. La sapiente miscelazione di graniglie di marmo, cemento e ossidi di ferro consente di ottenere un manufatto dalle caratteristiche estetiche e strutturali particolarmente versatili.

DOCUMENTAZIONE

Registrati e accedi ai nostri servizi dedicati ai professionisti
Registrati

RIVENDITORI

Diventa un rivenditore Paver: scopri come i prodotti e le soluzioni Paver possono soddisfare i tuoi clienti e far crescere il tuo business.
Info

RETE VENDITA

Consulta la nostra rete vendita e trova il rivenditore più vicino a te.
Info