Sei qui: Home page / Pavervia / Barriere Fonoassorbenti PaverSound

Barriere Fonoassorbenti PaverSound

Le barriere fonoassorbenti PaverSound® sono la risposta ideale per la mitigazione delle fonti rumorose di tipo stradale, ferroviario e industriale.
PaverSound® offre vasta possibilità di personalizzazione.
L'ampia gamma colori e le geometrie degli elementi vibrocompressi consentono di realizzare una barriera mutevole in grado di relazionarsi al carattere dei contesti paesaggistici e morfologici attraversati. Per rompere la monotonia di barriere di lunghezza rilevante è possibile combinare "i pixel" ed ottenere motivi artistici.
La rispondenza del prodotto ai requisiti acustici imposti dalle normative vigenti è stata ampiamente confermata dai risultati delle prove di fonoisolamento (secondo norme UNI EN 1793 parte 2 e parte 3, UNI EN ISO 140-3, UNI EN ISO 717-1) e di fonoassorbimento (secondo norme UNI EN 1793 parte 1 e parte 3 e UNI EN ISO 354), in camera riverberante e in campo libero, eseguite presso l'Istituto Giordano (rapporto di prova n.209434) e presso il dipartimento di ingegneria industriale dell’Università di Parma.

Download

DOCUMENTAZIONE

Registrati e accedi ai nostri servizi dedicati ai professionisti
Registrati

RIVENDITORI

Diventa un rivenditore Paver: scopri come i prodotti e le soluzioni Paver possono soddisfare i tuoi clienti e far crescere il tuo business.
Info

RETE VENDITA

Consulta la nostra rete vendita e trova il rivenditore più vicino a te.
Info