Vasche agricole
La produzione di vasche per l’agricoltura, iniziata nel 1970, ha raggiunto un altissimo contenuto tecnologico affiancato da un’indubitabile esperienza maturata sul campo.
Il processo produttivo consente di ottenere una precisione dimensionale delle superfici degli elementi con tolleranze dell’ordine di alcuni centesimi di millimetro, garantendo la tenuta delle vasche in ogni situazione.
Se hai già Vasche Paver, pensa anche alla loro copertura!
Le emissioni di gas in atmosfera, come componenti organici volatili, costituiscono oggi un grave problema ambientale che tutti gli allevatori sono chiamati a controllare applicando le Migliori Tecniche Disponibili definite dall’ Unione Europea con la Decisione di Esecuzione della Commissione 302/2017
Le Vasche circolari serie Agri® di Paver sono realizzate assemblando lungo una circonferenza una serie di conci prefabbricati in c.a., solidarizzati mediante post-tensione di cavi perimetrali in acciaio armonico, correnti in appositi cavidotti perimetrali.
Le Vasche Agri® progettate da Paver offrono una valida soluzione in quanto garantiscono:
- massima tenuta,
- velocità di esecuzione,
- facilità di montaggio,
- possibilità di smontare e riassemblare la stessa vasca in altro luogo,
- riduzione dei costi delle opere accessorie.
- massima durata nel tempo e resistenza agli agenti atmosferici grazie all’impiego di cemento pozzolanico
Le Vasche Tradizionali PaverAgri sono costituite da una serie di componenti modulari in calcestruzzo armato stabilizzati da idonea armatura, fuoriuscente dalla base interna dell’elemento, che viene incorporata nel getto del pavimento. La tenuta tra i pannelli è assicurata da elastomeri siliconici specifici.
Possono essere realizzate di forma quadrata, circolare, rettangolare ed ellittica, in bacini singoli o multipli, con volumi di stoccaggio pressoche’ illimitati.
- ogni componente è staticamente indipendente quindi è possibile realizzare vasche di qualsiasi superficie e volume,
- possono essere realizzate fuoriterra, parzialmente o totalmente interrate, con eventuale copertura,
- lo speciale calcestruzzo confezionato con cemento pozzolanico garantisce massima resistenza agli agenti atmosferici e durabilità nel tempo,
- permettono un’elevata velocità di esecuzione; in un giorno è possibile montare una vasca della capacità di 3.000 metri cubi.
- è possibile inserire delle aperture per consentire, a vasca vuota, l’accesso all’interno e rispondere così ad ogni eventuale esigenza di pulizia che impiantistica.
GALLERY
REALIZZAZIONI CORRELATE
Vuoi maggiori informazioni?
Hai domande o hai bisogno di ulteriori dettagli?
Siamo qui per aiutarti. Compila il modulo e ti risponderemo al più presto.
La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto di contattarci!