Biodigestori©

Primo piano di un impianto di biogas con biodigestori coperti, tubazioni industriali, valvole e una cisterna verticale per il trattamento dei gas.

Il Biodigestor®, messo a punto e brevettato dalla divisione PaverAgri di Paver, è un digestore specializzato per la produzione di biogas realizzato con conci prefabbricati in c.a. a taglio termico, assemblati mediante post-tensione di cavi in acciaio armonico, protetti da guaina in pvc e correnti in appositi cavidotti.

Il Biodigestor® prevede la coibentazione integrata dei conci che sono costituiti da: uno strato strutturale interno in c.a. pozzolanico, uno strato intermedio costituito da una lastra passante in polistirene sinterizzato ad alta densità, uno strato esterno in calcestruzzo, collegato al precedente in modo puntiforme con aghi in acciaio inox così da evitare la formazione di ponti termici. Solo il pavimento interno è realizzato in opera.

Si possono scegliere vari tipi di copertura: piana, con una soletta in c.a.; in legno con una sola membrana elastomerica con funzione di gasometro; con 2 o 3 membrane elastomeriche variamente fissate e conformate, adatte allo stoccaggio del biogas.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

Scopri la nostra documentazione di settore aggiornata.

TitleContentLink
Brochure – Biodigestori ©.PDF
Presentazione GSE – Biodigestori ©.PDF
Trattamenti per riduzione Azoto – Biodigestori ©.PDF

GALLERY

Vuoi maggiori informazioni?

Hai domande o hai bisogno di ulteriori dettagli?
Siamo qui per aiutarti. Compila il modulo e ti risponderemo al più presto.
La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie per aver scelto di contattarci!