Travi da Ponte

Costruzione di un sottopasso stradale, con pareti prefabbricate in cemento armato e armature metalliche in fase di installazione.

Le travi che PAVER è in grado di produrre variano da un’altezza di 0,8 m ad un’altezza di 1,7 m e sono di due tipologie: UHP250 e VHP250.

L’altro elemento innovativo è rappresentato dai piedritti scatolari che danno i seguenti vantaggi rispetto al sistema tradizionale:

  • Possibilità di creare il vincolo d’incastro alla base e in testa al muro.
  • Stessa inerzia nelle due direzioni principali, e quindi applicabilità in diverse condizioni di carico.
  • Maggiore velocità di impermeabilizzazione del muro.
  • Riduzione degli ingombri nel caso di scatolari a doppia canna.

Le armature uscenti dal piedritto permettono la continuità strutturale tra la trave e il piedritto e quindi di considerare il vincolo come incastro.

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Brochure – Travi da Ponte.PDF
Scheda Tecnica – Trave da ponte HP 125.PDF
Scheda Tecnica – Trave da ponte HTP.PDF
Scheda Tecnica – Trave da ponte Impalcati.PDF
Scheda Tecnica – Trave da ponte UHP.PDF
Voce di Capitolato – Travi da ponte HP.PDF
Voce di Capitolato – Travi da ponte HTP.PDF
Voce di Capitolato – Travi da ponte IHP.PDF
Voce di Capitolato – Travi da ponte THP.PDF
Voce di Capitolato – Travi da ponte UHP.PDF
Voce di Capitolato – Travi da ponte VHP.PDF

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