Ristorante Villa delle Mimose

Location: Bientina (PI)

Prodotto: Cracovia, Poetari, Paver Led

I masselli autobloccanti di Paver sono protagonisti in un nuovo progetto di ripavimentazione, il ristorante Villa delle Mimose, in Toscana.

L’idea è creare un contesto accogliente, elegante e caldo sia di giorno sia di sera; l’uso dei masselli Cracovia, anche nella versione Paver Led, contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo.

La villa è immersa in uno scenario tipicamente toscano, il verde dei giardini contrasta con la tonalità Terra di Siena di Cracovia e le vibrazioni cromatiche dei Poetari.

I masselli, entrambi della serie Design, sono caratterizzati da linee pulite con fughe poco evidenti, le sfumature cromatiche sono accattivanti e le finiture così naturali li rendono perfetti per il contesto.

I quattro elementi complementari e i toni caldi di Cracovia danno dinamicità palesando ancora una volta la loro adattabilità a contesti rustici ed eleganti. La colorazione Terra di Siena rievoca la tonalità calda dei coppi sui tetti dando nel complesso una sensazione dolce e avvolgente.

Ad accogliere la clientela troviamo i Poetari, costituiti da una miscela di graniti, porfidi e quarzi. La soluzione perfetta per personalizzare la pavimentazione e dare subito un senso di identità al locale.

Ad adornare la location anche di sera sono i Paver Led, che accompagnano i clienti al ristorante mostrando il sentiero da seguire lungo i giardini. Le pietre luminose di Paver regalano punti luce affascinanti ed esaltano i toni caldi dei masselli.

I prodotti usati nel progetto: