Soluzioni Paver

I masselli in calcestruzzo eguagliano oggi in dignità e bellezza la pietra, grazie a lavorazioni superficiali sempre più accurate e particolari, che ne simulano irregolarità e naturalezza.

Durabilità, economicità, possibilità di realizzare soluzioni progettuali personalizzate e eco-compatibilità, legata all'utilizzo di una materia prima del tutto naturale, rendono i MASSELLI AUTOBLOCCANTI IN CALCESTRUZZO una valida alternativa a pietra naturale e bitume per la pavimentazione di aree esterne.

Per le loro caratteristiche intrinseche, i masselli autobloccanti trovano applicazione in contesti anche molto diversi, adattandosi a differenti esigenze d'intervento nelle pavimentazioni esterne, conservando economicità e prestazioni, fatta salva la necessità di porre attenzione sia alla progettazione sia alle operazioni di posa.

La posa a regola d'arte, su un sottofondo compatto, ben drenato e adeguato alla distribuzione dei carichi, consentirà alla pavimentazione di durare più a lungo e di ridurre pertanto le manutenzioni nel tempo.

Scarica la documentazione